Art & Ciocc il Tour del Cioccolato dal 03 al 05 Febbraio 2023
La celebrazione del cioccolato in tutte le sue forme quest’anno con un ospite d’eccezione: Benedetta Parodi!
Esposizione di cremini, cioccolatini e tavolette farcite di tutte le forme e i gusti. Liquori e creme da assaggiare e acquistare dalle bancarelle dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia.
Novità! Quest’ anno ci sarà la creazione di una sala unicamente dedicata alla show-cooking e alle degustazioni.
Sarà possibile assaggiare diverse tipologie di cioccolata, come ganache di cioccolato, cioccolato alla frutta e alle spezie, praline, cuneesi, cremini, cioccolato senza glutine, cioccolato crudo, tartufi “spezzati” di infiniti gusti, pasta di mandorle, sfogliatelle napoletane, crepes con creme spalmabili e altro ancora.
Per maggiori informazioni sull’evento o per prenotare la tua vacanza sull’Altopiano di Asiago: telefonare allo +039 0424 462113 od inviare una email a [email protected]