Percorsi E-BIKE

Scopri i sentieri di montagna dell’ Altopiano di Asiago

Sali in sella e fatti trasportare dai sentieri della montagna.

Non perderti l’occasione di andare ad esplorare i numerosi sentieri, che circondano il nostro territorio in sella alla nostra nuova bici e-bike.

Posti che sognavi di vedere ma troppo distanzi da raggiungere? Da oggi non è più un problema grazie alla nostra e-bike potrai raggiungere ogni meta.

Ecco alcuni percorsi consigliati per visitare l’ Altopiano di Asiago.

  • La Strada del trenino: itinerario classico per chi vuole iniziare a scoprire l’Altopiano in Mountain Bike per la prima volta senza troppa fatica.Il punto di partenza per questo itinerario si trova poco distante dal nostro hotel precisamente allo Stadio del ghiaccio.Il percorso si estende in lunghezza per 20 km e il tempo di percorrenza è di 2 ore e mezza, tutto in falso piano.
  • Il Monte Zebio meta molto amata dagli appassionati di montagna per le numerose gallerie e per l’ecomuseo all’aperto della grande guerra. Il punto di partenza si trova vicino l’aeroporto di Asiago si prosegue verso il monte Zingarella per poi proseguire per la strada del monte Zebio e ritornare alla meta.
  • Il Giro delle malghe:Asiago, Boscon, Val Magnaboschi, Monte Paù, Monte Corno un itinerario panoramico per ammirare la pianura e osservare le distese di prati in pascolo. Il percorso si estende per 36 km e il tempo di percorrenza è di 3 ore e mezza

 

RICHIEDI INFO PRENOTA

3 BUONI MOTIVI PER PRENOTARE DIRETTAMENTE

  1. Miglior prezzo garantito, senza commissioni.
  2. E' incluso l'accesso al centro benessere e lo SPA kit
  3. Lo staff dell'hotel garantisce assistenza nella gestione della prenotazione

x