Vacanza Active: Trekking e Bike

Una vacanza in montagna, il momento giusto per respirare a pieni polmoni.

Scegli la forza e l’energia che sanno trasmettere spazi aperti e panorami mozzafiato, scopri i sentieri di montagna dell’Altopiano di Asiago.

Allaccia gli scarponi e sali in montagna in tutta sicurezza. Camminare nella natura non fa bene solo al corpo, rigenera anche i pensieri. Respira profondamente e concediti tempo.

Posti che sognavi di vedere ma troppo distanti da raggiungere? Da oggi non è più un problema, grazie alle nostre E-bike potrai raggiungere ogni meta. Ecco alcuni percorsi consigliati per scoprire l’Altopiano di Asiago:

La strada del trenino: Itinerario classico per famiglie, o per trekking a bassa quota. E’ un percorso ciclabile e pedonale. La partenza si trova dietro il Parco Mille Pini che si trova a 5 minuti a piedi dal nostro Hotel. Il percorso si estende per circa 20km, tutto in falso piano e il tempo di percorrenza è di circa 2 ore e mezza.

Il Monte Zebio: Meta molto amata dagli appassionati della montagna, per le numerose gallerie e per l’ecomuseo all’aperto sulla Grande Guerra. Il punto di partenza si trova vicino all’Altopiano di Asiago, il tempo di percorrenza è di circa 3 ore e mezza.

Il Monte Cengio: E’ un percorso storico-naturalistico da fare a piedi, una volta raggiunta la cima vi attende un panorama mozzafiato. Il percorso si estende per 6km e il tempo di percorrenza si aggira intorno alle 3 ore.

Il giro delle Malghe: Un itinerario panoramico per ammirare la pianura e le distese di prati in pascolo. Il percorso si estende per circa 36km ed è percorribile sia in bici che  piedi.

Presso il nostro Hotel potrai trovare altre informazioni su itinerari in bici e passeggiate all’aperto nell’Altopiano.

RICHIEDI INFO PRENOTA

3 BUONI MOTIVI PER PRENOTARE DIRETTAMENTE

  1. Miglior prezzo garantito, senza commissioni.
  2. E' incluso l'accesso al centro benessere e lo SPA kit
  3. Lo staff dell'hotel garantisce assistenza nella gestione della prenotazione

x