LA NOSTRA FILOSOFIA

Altopiano, Benessere, Calore.

È questo l’ABC di Erica Relax Hotel, struttura in pieno centro ad Asiago, sull’Altopiano dei Sette Comuni, con un nuovo e ampio centro wellness, dove potersi rilassare, ricaricare e riscoprire i ritmi lenti della natura.

7 i comuni

del nostro Altopiano

7 i buoni motivi

per lasciarvi affascinare da un soggiorno nel nostro Hotel.

  1. Il culto del focolare domestico
    Alberto, Celeste e tutto lo staff vi faranno sentire a casa grazie a un ambiente in cui regna calore e cordialità.
  2. Benessere, ossia Stare bene
    Nuovissimo centro wellness Arbor Vitae: 400 mq di “benessere naturale”. Rigeneratevi con i trattamenti a base delle erbe selvatiche e spontanee dell’Altopiano di Asiago.
  3. Relax per gli adulti, svago per i bambini
    Spazio anche ai più piccoli. Sala giochi ambientata in un bosco dell’Altopiano, servizio di animazione stagionale e di baby sitting su richiesta.
  4. Amore per il cibo buono e sano
    Piatti stagionali e salutari, fatti in casa, con prodotti a km zero, capaci di raccontare la storia dell’Altopiano. Ricette gustose e leggere che soddisfano tutte le esigenze. Vegetariani e vegani sono i benvenuti!
  5. L’abbraccio del legno
    Legno caldo, avvolgente, luminoso: così si presentano gli ambienti. Uno stile che saprà conquistarvi.
  6. Un giardino in centro
    Da noi troverete uno spazio verde dove rilassarvi, un vero paradiso per gli amanti della natura e per chi desidera un po’ di riposo all’area aperta senza spostarsi dal centro di Asiago. Accanto al giardino, un piccolo orto botanico e una zona dedicata alle erbe aromatiche utilizzate anche in cucina.
  7. La centralità: un privilegio
    Il Relax Hotel Erica si trova in posizione centrale, a due passi dall’elegante corso pedonale di Asiago. I collegamenti agli autobus sono a 100 metri dalla struttura. Parcheggio privato, adiacente all’Hotel, incluso nel prezzo del soggiorno. Per chi lo desidera disponiamo, su prenotazione, di garage al coperto a pagamento.

Una vacanza da noi significa…

Leggere un libro accantonato da tempo.

Spegnere il telefonino e conversare.

Degustare i formaggi d’Asiago con il miele.

Riscoprire il rito della merenda, come un tè alle erbe in compagnia.