MASSAGGI E TRATTAMENTI

PRIMA DI OGNI massaggio o trattamento
Arbor Vitae consiglia

SPAZZOLATURA E BAGNO DI FIENO


 

Frequentare l’Altopiano significa anche riscoprire antiche consuetudini, tra queste vi è sicuramente il bagno di fieno e la spazzolatura. Esse rappresentano un approccio naturale al benessere ed alla bellezza. In special modo il bagno di fieno, con il suo tepore e le erbe officinali è capace di far vivere una nuova ed intensa esperienza con i suoi profumi di campo ed il suo potere rigenerante.
Per chi frequenta l’Altopiano non è possibile mancare questa dolce esperienza, che solo qui è possibile vivere!

Inoltre sia la spazzolatura che il bagno di fieno sono dei veri e propri rituali in grado di amplificare il beneficio generato dalle attività svolte nella zona umida o dai trattamenti e massaggi.

Spazzolatura: grazie ad una spazzola ergonomica composta da setole naturali di agave, in modo dolce, viene stimolato tutto il corpo. Essa riattiva il microcircolo e riossigena i tessuti.

Bagno di fieno: si svolge riscaldando e reidratando un sacco di “tessuto non tessuto” che racchiude erbe officinali, successivamente il sacco traspirante ma chiuso ermeticamente verrà riposto sul lettino, accogliendo il cliente in un caldo abbraccio. Ideale per sciogliere le tensioni muscolari ed addominali grazie al calore dei principi attivi contenuti ad esempio nella malva, melissa, ortica ed iperico.

Durata totale 75 minuti ca. € 90,00

scopri tutti i nostri
massaggi e trattamenti

regala benessere

tutti i nostri massaggi e trattamenti possono essere anche regalati

scopri i nostri buoni regalo