Pochi giorni ma vissuti bene. Personale efficiente e gentile. Più che buona la cucina. Letti comodi. Non abbiamo utilizzato i vostri servizi perché sempre impegnati nella visita ai dintorni. Siamo dei vagabondi ma grazie all’ esperienza positiva é probabile un nostro ritorno. Saluti.
Sono molti anni che soggiorniamo in questo Hotel, che è cresciuto moltissimo nel tempo: investimenti costanti e importanti per il benessere degli ospiti, camere molto belle, di recente ristrutturazione, stupende le camere mansardate, una chicca la nuova suite mansardata, molto confortevole anche la suite più “antica”, gli spazi comuni sono rinnovati, molto gradevoli e curati. La recente spa è meravigliosa. Ottima la cucina, veramente. Con gli attuali chef ha raggiunto livelli altissimi. Personale di sala cortese ed efficiente. Pulizia ed igiene al top. Proprietà riservata, sempre pronta e disponibile. Reception super: Maria, una ragazza del posto, piena di entusiasmo e di passione per la montagna dell’Altipiano, vi saprà consigliare escursioni bellissime, adatte alle vostre esigenze. In questo hotel si sta sempre meglio e lasciarlo per tornare è ogni volta più difficile. Il voto è massimo da ogni punto di vista. Grazie (come sempre, più di sempre). Silvia, Matilde e Nicola
Per noi è la terza volta che soggiorniamo all’ Hotel Erica, sia d’estate che d’inverno e ci siamo sempre trovati bene, ora anche rimodernato. Quando ritorneremo ad Asiago andremo sicuramente ancora all’hotel Erica. Grazie
Per richiedere informazioni e suggerimenti, per vivere al meglio la tua vacanza.
+ 39 0424 462113
[email protected]
Leggi i commenti di chi ha scelto Relax Hotel Erica per le proprie vacanze ad Asiago, o per un momento di relax nel nostro favoloso Centro Benessere.
Co-funded by the European Union under the Grant Agreement 101038111. Views and opinions expressed are however those of the author(s) only and do not necessarily reflect those of the European Union or European Innovation Council and SMEs Executive Agency (EISMEA). Neither the European Union nor the granting authority can be held responsible for them.