Tutto ottimo, dal sevizio pulizia alla colazione e cena, e sevizio SPA. Tutti molto gentili e professionali. In una parola, BRAVI
Eravamo già stati anni addietro, avevamo un buon ricordo. Il livello del servizio ci sembra migliorato rispetto al nostro ricordo.
La colazione è da segnalare per l’assenza delle macchinette: il cappuccino servito è un’altra cosa.
Menu vario, con attenzione a proposte vegane e vegetariane. Apprezzato il servizio della mezza porzione: per chi combatte col peso è un aiuto.
Le pappardelle alla lepre cacciata ce le ricorderemo per un bel po’. Bravo il cuoco, parsimonioso col sale e con la mano molto leggera.
Personale gentilissimo tutto.
Spa molto ben curata, per noi una piacevole novità. Molto apprezzati i teli e gli accappatoi.
Ho trascorso una settimana di vacanza presso l’hotel Erica di Asiago. La camera con terzo letto era spaziosa e luminosa con televisore, frigo bar e bollitore per bevande calde a disposizione. Curata e puntuale la pulizia giornaliera della stanza. Ottima la colazione e anche il menù per la cena, vario con pietanze di carne e di pesce a scelta. Presente anche menù per bimbi molto apprezzato. Un grazie al personale di sala, sempre disponibile alle richieste e cortese. Ottima anche la merenda pomeridiana e l’animazione per i bambini. Molto curata anche la zona wellness.
Ringrazio di cuore la famiglia Vescovi per la loro ospitalità e premura nei nostri confronti: ci siamo sentiti a casa e per questo torneremo sicuramente. Complimenti!
Per richiedere informazioni e suggerimenti, per vivere al meglio la tua vacanza.
+ 39 0424 462113
[email protected]
Leggi i commenti di chi ha scelto Relax Hotel Erica per le proprie vacanze ad Asiago, o per un momento di relax nel nostro favoloso Centro Benessere.
Co-funded by the European Union under the Grant Agreement 101038111. Views and opinions expressed are however those of the author(s) only and do not necessarily reflect those of the European Union or European Innovation Council and SMEs Executive Agency (EISMEA). Neither the European Union nor the granting authority can be held responsible for them.