Promozioni

Recensioni

LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE

Valuta la tua esperienza presso la nostra struttura e lasciaci un gradito commento

Tre giorni perfetti

Rated 5,0 out of 5
01/10/2020

Che dire…..gentilezza, pulizia, qualità…. Stanze deliziose, colazioni abbondanti ed assortite. In più, attrezzati anche per intolleranze. Disponibili e riservati. Avevo dimenticato un impermeabile e dopo tre gg me l hanno spedito a casa. Il top !

Graziella C.

Ottimo

Rated 4,0 out of 5
18/08/2020

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto, la camera, all’ ultimo piano con terrazzino, stupenda e soprattutto pulitissima! Colazioni e cene ottime con prodotti locali e di loro produzione. I titolari ed il personale impeccabili!

Nadia

Nadia

Famiglia in ferie

Rated 4,0 out of 5
10/08/2020

causa pandemia, quest’anno ci siamo rifugiati vicino a casa. Asiago la conosco bene, ho soggiornato in vari Hotel, ma all’Erica è la prima volta. Purtroppo per lavoro devo fare avanti e indietro, ma nei primi due giorni sono stato davvero entusiasta della scelta fatta. Titolari e personale gentilissimo, camere molto belle e confortevoli. Il mangiare eccellente e curato nei minimi particolari. Che dire, dovrò rimettermi a dieta .

Walter