Ottimo albergo, molto accogliente e curato in tutti i dettagli, dalle camere ai pasti. Personale molto gentile e disponibile.
Fine settimana meraviglioso, SPA ottima, personale eccellente, suite favolosa, ogni confort adeguato alla richiesta. Già alloggiato nel Vs. Hotel e lo considero un piccolo regno per tranquillità, cortesia e ospitalità. Grazie.
La gentilezza e la disponibilità del personale dell’hotel Erica è immensa.
Abbiamo purtroppo avuto un piccolo inconveniente con la nostra bambina di 2 anni (si è sentita male sul lettone): prontamente ci hanno cambiato la biancheria e permesso di portarci la cena in camera per poter stare con lei e non scendere a turno per mangiare.
Pulitissimo e tutto igienizzato, entri in camera e senti proprio il profumo del pulito.
Elisa, l’animatrice per i bambini, è dolcissima e molto simpatica.
Hanno una stanza per l’intrattenimento dei bimbi molto molto carina, con tanti bellissimi giochi e libri.
Purtroppo avendo la bambina che non è stata bene non abbiamo potuto andare al centro benessere che però mi è stato detto essere molto bello e organizzato anche per i bambini.
Unica pecca (ma questo è solamente un mio parere personale, dato dalle mie abitudini): un attaccapanni in camera sarebbe stato l’ideale… non mi piace mettere i vestiti e le giacche già indossate nell’armadio dove ho invece i vestiti puliti.
Per il resto tutto davvero ottimo, l’ho già consigliato agli amici, e sicuramente ci ritorneremo 😊
Per richiedere informazioni e suggerimenti, per vivere al meglio la tua vacanza.
+ 39 0424 462113
[email protected]
Leggi i commenti di chi ha scelto Relax Hotel Erica per le proprie vacanze ad Asiago, o per un momento di relax nel nostro favoloso Centro Benessere.
Co-funded by the European Union under the Grant Agreement 101038111. Views and opinions expressed are however those of the author(s) only and do not necessarily reflect those of the European Union or European Innovation Council and SMEs Executive Agency (EISMEA). Neither the European Union nor the granting authority can be held responsible for them.