Recensioni

LA TUA OPINIONE È IMPORTANTE

Valuta la tua esperienza presso la nostra struttura e lasciaci un gradito commento

WEEKEND AD ASIAGO

17/10/2022

Questa è stata la nostra prima (e speriamo non unica) visita, seppure breve, ad Asiago. Ci è stato consigliato l’hotel Erica e tale scelta è risultata veramente azzeccata. In questa occasione non abbiamo avuto modo e tempo di provare la SPA ma i servizi ricevuti sono stati di ottimo livello, dalla professionalità e gentilezza di tutto il personale, alla pulizia della camera, alla qualità e abbondanza della prima colazione e della cena consumata in hotel.

Paola e Lauro

Weekend relax

16/10/2022

Hotel molto pulito, centro benessere top, provato un massaggio, massaggiatrice molto brava, è stato piacevolissimo. Tutto il personale gentilissimo.

Consigliato, sicuramente tornerò

Erika

Giornata relax

16/10/2022

Soggiorno fantastico, la spa super attrezzata nonostante la molta gente, la camera bellissima, pulita e accogliente, staff super disponibile e accogliente, persone davvero piacevoli, il massaggio di coppia un emozione unica, massaggiatrici super preparate. cena favolosa e colazione molto abbondante e completa per ogni gusto. Super consigliato

Massimiliano

Lascia una recensione

× Hai bisogno di informazioni?